21 April 2012

10° edizione del Salone Nautico di Brindisi dal 24 Aprile al 1 Maggio

Il Salone Nautico di Puglia lancia la sua sfida offrendo il 30% di espositori in più rispetto all’ultima edizione, come dichiarato dal presidente di Area Progetti Giuseppe Meo, responsabile organizzativo dell’evento giunto ormai alla sua 10° dedizione...

10° edizione del salone nautico di brindisi dal 24 aprile al 1 maggio

A Marina di Brindisi, sede della manifestazione fieristica, si avranno i più qualificati brand dell'industria nautica, oltre a motori, tecnologia per la navigazione ecc. Inoltre grande spazio verrà dedicato alla presenza di stand turistici per la promozione del turismo nautico e ai convegni e conferenze su diversi temi.

Il 30 Aprile si terrà il convegno “Cruising: adriatico come business core  nella rotta mediterranea” a sostegno del settore crocieristico si avrà il convegno.

Il 1° Maggio si terrà il convegno “La portualità turistica pugliese per agganciare la ripresa” organizzato da  l’Ass. Italiana Porti Turistici (ASSOMARINAS), in collaborazione con il distretto nautico Puglia.

Altri convegni sono “Promozione del territorio fra turismo ed enogastronomia” e “Il porto di Brindisi e il suo patrimonio culturale: proposte di recupero e valorizzazione”.

Grande importanza è stata data anche agli sport del mare, con i WT Lab, aperti innanzi tutto alle scuole e anche alle famiglie per promuovere attivamente la cultura del mare e dello sport attraverso dimostrazioni e lezioni gratuite, momenti didattici e video, ed esibizioni dal vivo di kiter e surfer.

Orario: 10 - 21

Costi: biglietto intero 6€ ; biglietto ridotto 3€ (il biglietto ridotto è riservato ai bambini dai 7 ai 15 anni)

Bambini fino a 7 anni entrano gratis

www.salonenauticopuglia.it

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove