20 April 2018

Il 21-22 aprile Yamaha è a La Spezia

Appuntamento sulla costa ligure orientale per provare novità e cavalli di battaglia della Casa giapponese abbinati a modelli Capelli e Jeanneau
Yamaha Experience, l’evento itinerante dedicato agli appassionati di nautica che consente di provare in acqua battelli e imbarcazioni spinte dai motori della casa giapponese, il 21-22 aprile approda a La Spezia.

La Liguria ospita la quinta tappa del tour Yamaha dedicato alla nautica.
Tutte le novità della casa giapponese e una flotta di otto mezzi, fra battelli e imbarcazioni Cantieri Capelli – incluso il nuovo Tempest 900 WA e Jeanneau saranno disponibili per una prova gratuita, il 21 e il 22 aprile.

L'appuntamento è in Passeggiata C.Morin (di fronte a Assonautica, Porticciolo “A. De Benedetti”) dalle 10.00 alle h.18.00.

Attesissimo special guest della tappa sarà il nuovo Tempest 700 Fishing by Cantieri Capelli, il battello da pesca presentato a febbraio in anteprima europea al Pescare Show di Vicenza.

Per gli amanti della pesca, inoltre, è stato organizzato un evento speciale, il Fishing Training firmato Garmin Marine, durante il quale i pro-fisherman del Garmin Fishing Team spiegheranno alcune tecniche di questo sport. Tutti gli appassionati sono convocati alle 11.00 di sabato.

Gli esperti Simrad Yachting saranno poi a disposizione per una consulenza sull’elettronica di bordo e i vantaggi della migliore tecnologia a supporto della navigazione. Simrad ha infatti in programma un training teorico e pratico nelle giornate di sabato e domenica, alle 12.00 e alle 15.30.

Infine, per tutti coloro che vorrebbero vivere il mare ma non hanno la partente o non l’hanno ancora conseguita, la scuola nautica Top Yacht di Porto Mirabello sarà presente per sessioni teoriche e di training in acqua dedicate sia ai neofiti sia a chi va già per mare, ma vuole approfondire alcuni temi specifici.

Questi gli incontri in programma:
Sabato ore 10.30 - “La Patente Nautica non esiste” – incontro di avvicinamento alla patente nautica
Domenica ore 10.30 - “Venti di guerra come orientarsi” – incontro di approfondimento sul posizionamento tramite GPS e metodi di orientamento.

Assicuratevi la vostra prova gratuita cliccando qui!

La flotta a disposizione per le prove:
Cantieri Capelli - Tempest 1000 WA / coppia di F300B
Cantieri Capelli - Tempest 900 WA / coppia di F250D
Cantieri Capelli - Tempest 800 Open / F250D
Cantieri Capelli - Tempest 600 Open / F40G SUPREME
Cantieri Capelli – Tempest 700 Fishing / F200G
Cantieri Capelli - Cap 21 Open / F150G
Cantieri Capelli - Cap 21.5 WA / F175A
Jeanneau - Cap Camarat 6.5 WA / F150 D

www.yamaha-motor.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove