26 February 2015

Al via la 44Cup Spring

La 44Cup Spring è una regata aperta alle imbarcazioni classe IRC, ORC e Libera, con LOA superiore ai sette metri, organizzata dal Varazze Club Nautico. L’appuntamento è per sabato 28 febbraio e domenica 1 marzo

Al via la 44cup spring

Le partenze della regata sono fissate per le ore 11 il sabato 28 febbraio e per le 10.30 la domenica 1 marzo.

 

Sabato sera è previsto un aperitivo mentre alle ore 16 di domenica si tiene la premiazione  con il supporto dello sponsor De Longhi, affiancata a quella delle imbarcazioni che hanno partecipato anche alla 44Cup.

 

 

Per i partecipanti l’ospitalità è gratuita dal venerdì 27 febbraio fino alla domenica 1° marzo previa richiesta al Marina di Varazze. Le iscrizioni, da completare entro il 27 febbraio, possono essere effettuate sul sito http://www.44cup.it.

 


La premiazione della 44Cup segna la fine dell’attività invernale e dà il via a quella primaverile, che vedrà le imbarcazioni d’altura partecipare al Campionato Savona – Varazze, organizzato dal Varazze Club Nautico in collaborazione con LNI Savona e YC Savona: primo appuntamento il 22 marzo.

 

Per le derive l’evento chiave sarà la Kinder Cup – Trofeo Beppe Buzzone, il 18-19 aprile, con le sfide tra gli Optimist suddivisi in Juniores e Cadetti.

 


segreteria@varazzeclubnautico.it - liliana.molinpradel@marinadivarazze.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove