04 April 2018

Il 7 e l’8 aprile in mare con Yamaha!

Questo weekend al Marina di Pescara si svolgerà la terza tappa di Yamaha Experience (l’evento organizzato dalla Casa giapponese che permette a tutti di provare barche, gommoni e fuoribordo in navigazione). In acqua ben nove modelli, tra cui il nuovo Tempest 700 Fishing
Il prossimo week end il Marina di Pescara (Via Papa Giovanni XXIII) dalle 10.00 alle 18.00 ospiterà la terza tappa del tour itinerante che permette a grandi appassionati, curiosi o neofiti della nautica di provare un’ampia flotta di battelli e imbarcazioni motorizzate Yamaha.

Sarà possibile anche provare il nuovo Tempest 700 Fishing, battello da pesca presentato in anteprima europea al Pescare Show di Vincenza lo scorso febbraio.

Tutte le novità di casa Yamaha e Cantieri Capelli presentate al Salone di Genova e alcuni modelli della flotta del cantiere nautico di Brindisi Idea Marine saranno in acqua a disposizione per prove gratuite. La flotta disponibile per le prove sarà composta da:

​Cantieri Capelli - Tempest 1000 WA, con una coppia di F300B
Cantieri Capelli - Tempest 900 WA, con una coppia di F250D
Cantieri Capelli - Tempest 800 Open, con un F250D
Cantieri Capelli - Tempest 600 Open, con un F40G SUPREME
Cantieri Capelli – Tempest 700 Fishing, con un F200G
Cantieri Capelli - Cap 21 Open, con un F150G
Cantieri Capelli - Cap 21.5 WA, con un F175A
Idea Marine - IDEA 58 OPEN, con un F130AETL
Idea Marine - IDEA 53 OPEN, con un F40 HETL

Assicuratevi la vostra prova gratuita cliccando qui!

La Lega Navale Italiana di Pescara, l’Associazione Nautica da Diporto Assonautica Italiana di Pescara e la Scuola di Patenti Nautiche La Scuffia saranno partner dell’evento e si dedicheranno a tutti gli appassionati di nautica che sono interessati a conseguire una patente, organizzando dei training teorici e alcuni sessione di addestramento in acqua con i loro istruttori.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove