24 January 2017

A Evo Yachts il premio giovani imprese Altagamma

Giunto alla sua seconda edizione, il riconoscimento premia le aziende italiane emergenti che si sono distinte per design, qualità e contenuto innovativo del proprio prodotto

A evo yachts il premio giovani imprese altagamma

Evo Yachts si è guadagnato il premio promosso dalla Fondazione Altagamma per i brand emergenti che hanno saputo esprimere al meglio la cultura e lo stile di vita italiani.

 

Il riconoscimento è stato assegnato al cantiere campano in occasione della serata di gala del 22 novembre, tenutasi a Villa Madama, Roma, sede di rappresentanza della Presidenza del Consiglio dei Ministri, per la categoria Motori e Velocità.

 

Giunto alla sua seconda edizione, il riconoscimento premia le aziende italiane emergenti che si sono distinte per design, qualità e contenuto innovativo del proprio prodotto. Caratteristiche che la giuria – composta dal Presidente Andrea Illy e da tutto il Board di Fondazione Altagamma - ha riscontrato nel rivoluzionario day cruiser EVO 43’, prodotto dal cantiere partenopeo Evo Yachts.

 

“Questo riconoscimento – hanno dichiarato i fratelli Giuseppe, Alfredo e Rosario Mercuri, proprietari di Evo Yachts – è nato dall’amore per il mare, dalla creatività e dalla voglia di realizzare uno yacht unico ed innovativo che unisse in sé tecnologia, sportività, stile e bellezza italiani. Ringraziamo il designer Valerio Rivellini e siamo estremamente grati a Fondazione Altagamma per aver premiato i nostri sforzi. Questo riconoscimento ci sprona a continuare ad innovare e a tenere alto il valore del made in Italy nel mondo”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove