28 April 2016

A giugno il primo raduno Azimut Yachts a Varazze

Si svolgerà al Marina di Varazze dal 3 al 5 giugno il primo raduno Azimut Yachts. V Marine, dealer Azimut per Toscana, Liguria, Piemonte, Val d’Aosta e Lombardia, per la prima volta riunirà barche e armatori Azimut Yachts in una tre giorni piena di attività ludiche, conviviali e didattiche

A giugno il primo raduno azimut yachts a varazze

È programmato dal 3 al 5 giugno, all’interno del Marina di Varazze (SV), il primo raduno Azimut Yachts. Tanti i motivi d’interesse che ne faranno uno dei principali eventi di inizio estate per gli appassionati di barche e auto di prestigio. 

 

Saranno infatti due le anime del rendez vous: V Marine, dealer Azimut per Toscana, Liguria, Piemonte, Val d’Aosta e Lombardia, che per la prima volta riunirà barche e armatori Azimut Yachts in una tre giorni piena di attività ludiche, conviviali e didattiche, con l’opzione di test dell’intera gamma; Forza e Rossocorsa, concessionarie Ferrari e Maserati rispettivamente per Piemonte, Liguria e Valle d’Aosta e per la Lombardia, che oltre a organizzare un raduno per i proprietari di auto col marchio del Tridente, porteranno a Varazze la nuovissima Maserati Levante, grintoso SUV a disposizione degli appassionati per un test drive. Il tutto sarà condito con quel tocco di mondanità che, visto il prestigio dei brand coinvolti, non guasterà.

 

Per info e aggiornamenti: http://www.rendezvmarine.it  - info@vmarine.eu

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove