Il fascino della regata con Decathlon

23 aprile 2018
  • Salva
  • Condividi
  • 1/11 La giacca cerata da uomo Race 500
    I capi giusti per le prime uscite in barca. Cerata, salopette, polo, guanti e cappellino non possono mancare nella sacca della "primavera"

    Due outfit, per “lui” e per “lei”, per affrontare le prime regate in barca a vela durante i ponti di primavera, approfittando delle giornate lunghe della bella stagione. Le proposte selezionate vanno dunque incontro alla voglia di mare che, dopo un inverno particolarmente lungo, accomuna una schiera di appassionati, fatta non solo di regatanti esperti. Ecco allora che Tribord (il marchio per gli sport acquatici di Decathlon) propone due mise concepite per essere indossate sia in banchina, magari lasciando nella sacca da imbarcare la giacca cerata e i guanti, sia in barca per affrontare e godersi le uscite in mare.

    Due outfit, quindi, studiati e testati per chi pratica la regata, che offrono tecnicità, protezione, comfort e un rapporto qualità/prezzo che valgono il rinnovo del proprio guardaroba primaverile da barca e non solo.
    Quello maschile contempla: la giacca cerata 500 per affrontare improvvisi temporali, il softshell race per vento forte e mare agitato, la polo race ad asciugatura rapida che protegge dai raggi ultravioletti, i mezzi guanti 500 per la protezione e l'aderenza sulle zone della mano soggette a sollecitazione, le scarpe da barca Clipper con suola in gomma dall'ottimo grip, che non lascia segni sulla coperta e la salopette race impermeabile e traspirante con tasche foderate in pile. L’outfit per lei è analogo, con la versione femminile del softshell race, della polo race, dei mezzi guanti 500 e della salopette 500.

    Per essere sicuri di poter affrontare con serenità ogni imprevisto, compresa la temutissima caduta in mare, nell’equipaggiamento del regatante è imprescindibile avere il giubbotto di salvataggio autogonfiante LJ Air 150N, che ti permetterà di rimanere a galla grazie al sistema di apertura automatico. Leggero e poco ingombrante, assicura visibilità, grazie alle fasce retroriflettenti, libertà di movimento per via del taglio ergonomico brevettato, semplicità di utilizzo e regolazione grazie alla chiusura con gancio automatico.
    Scopri tutti i prodotti pensati per i regatanti sul sito www.decathlon.it
    Non resta che iniziare a navigare!

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta