25 October 2016

Admiral Project 575 scende in campo l’explorer

The Italian Sea Group presenta Admiral “Project 575”, l’ explorer di 75 metri il cui varo è previsto nel 2018

Admiral project 575 scende in campo l’explorer

Nuova rotta per il gruppo toscano The Italiana Sea Group che con il Project 575 ”esplora” il mondo degli explorer. Il 75 metri è caratterizzato da un equilibrio formale tra interni ed esterni con grandi spazi privati e comuni.

Gli interni richiamano le atmosfere eleganti tipiche dei panfili di altri tempi con un tocco di sobria modernità. Si è voluto riprodurre l’intimità di una casa, con l’intento di vivere gli spazi a bordo per  buona parte dell’anno.

Il ponte principale è dedicato alla suite dell’armatore che copre una superficie di oltre 300 mq divisa in due zone: verso poppa la cabina principale, verso prua la zona lounge e una seconda cabina. Sempre sul main deck, ma con accesso dal ponte superiore, troviamo una theater room attrezzata con un maxischermo da 119”.

Il ponte superiore è dedicato agli ospiti con un’observatory lounge panoramica a prua.Sul ponte inferiore cinque cabine ospiti e una per lo staff. Si ha inoltre accesso diretto al beach club e alla spa dotata di terrazza sul mare.Il quarto ponte ospita invece la timoneria ed una cabina vip nella parte poppiera.

 

I ponti sono collegati da due ascensori, uno ad uso equipaggio che collega l’underlower deck all’upper deck, dove è presente la cucina, e l’altro dedicato agli ospiti che collega il lower deck al sundeck.

 

Lo yacht è provvisto di due tender Rupert Marine 32’ con doppia motorizzazione riposti nella zona poppiera del main deck.Admiral “Project 575” è dotato di un helipad per accogliere un elicottero Agusta Grande con heli hangar sottostante e stazione di rifornimento carburante.Inoltre è prevista una cabina e un ufficio per l’elicotterista di bordo.

 

Lo yacht sarà classificato Llyod’s Register EMEA ID ICE – CLASS.

 

www.theitalianseagroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove