06 March 2014

Aggiornamento professionale per i comandanti di super e mega yacht Azimut Benetti

Comandanti, esperti, stampa e sponsor si sono riuniti per tre giorni in Toscana per l’annuale yacht master di Azimut|Benetti. Tre giornate di lavori, incontri e workshop dedicati alla gestione di super e mega yacht.

Aggiornamento professionale per i comandanti di super e mega yacht azimut benetti

Insieme al management, ai tecnici e ai responsabili commerciali di Azimut, Benetti Yachtique (divisione del Gruppo dedicata ai servizi) e Lusben, i comandanti hanno approfondito lo stato dell’arte e aggiornato le proprie conoscenze su argomenti con cui ogni giorno si confrontano.

 

 

E’ stato presentato Iproject Management, un’innovativo sistema per il monitoraggio delle anomalie tecniche che permette di inviare foto e commenti del danno o del guasto direttamente al project manage attraverso Ipad o Iphone.

 

 

Sono state poi affrontate le ultime evoluzioni in tema di certificazioni RINA con uno sguardo dettagliato sull’importanza delle classificazioni e su come prepararsi in concreto ai cambiamenti in atto.

 

 

Fraser Yachts ha presentato le novità e i partecipanti hanno potuto dedicarsi ad attività di formazione e team building a cura della società di servizi e di gestione dell’equipaggio, Lesia Group.

 

 

Main sponsor tecnico dell’evento, il produttore di motori diesel MTU che ha presentato speciali proposte e pacchetti dedicati agli Armatori.

 

 

Altri partner dell'evento: Rina, Naiad Dynamics, Boero, Damco, Home Port Spares, Asea, Team Italia, Opem Sistemi, Lusben, ISS Gmt, Peninsula Petroleum.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove