x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Al via il master di Yacht Design a Milano

2 novembre 2017
Al via il master di Yacht Design a Milano
A novembre inizia l’anno accademico dell’Istituto Superiore di Architettura e Design di Milano con il Master di primo livello in Yacht Design

Il Master in Yacht Design è un corso annuale accreditato da E.A.B.H.E.S. (European Accreditation Board Of Higher Education Schools) che dà la possibilità, a chi lo frequenta, di acquisire 60 crediti europei. Il corso è aperto a tutti i laureati in design, ingegneria e architettura. Il suo scopo è di formare la figura del progettista nautico a 360°.

I temi che sono trattati, durante le lezioni, variano dal disegno navale alla progettazione delle varie tipologie di imbarcazioni, toccando così tutti i punti indispensabili per i futuri yacht designer. Il Master fornisce ai professionisti un background che guiderà, attraverso la pratica a progettare autonomamente.
ISAD con oltre 35 anni di esperienza non vede l ‘ora di creare nuovi designer per un mercato in espansione sia a livello italiano che internazionale.

La presentazione del corso del Master Yacht Design si svolgerà il 6 novembre alle 14:00 presso la sede di ISAD (Istituto Superiore di Architettura e Design), in via Balduccio da Pisa 16 a Milano

www.isad.it
Per informazioni: 02 55210700

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta