31 August 2016

Al via il Sailing Experience 950 al Marina Cala de’ Medici

Dal 10 al 23 settembre si potranno seguire varie tipologie di corsi e sarà lanciato il contest “#100% DONNA” per giovani veliste toscane

Al via il sailing experience 950 al marina cala de’ medici

 

Dal 10 al 23 settembre al Marina Cala de' Medici (Rosignano Marittimo, Livorno) prenderà il via il Sailing Experience 950, dove saranno organizzate varie tipologie di corso a seconda delle proprie capacità e obiettivi. Previste anche lezioni mirate sul setup della regolazione dell'albero in carbonio, impiombature su fibre tessili ad alto modulo, manovre in solitario, in doppio, in equipaggio, nonché la prova offshore di 30 ore per affrontare una navigazione notturna a bordo del class 950 BlackBird tutto in fibra composita.

 

Sarà anche offerta l’opportunità di partecipare alla selezione del contest “#100%DONNA”, per vivere due giorni di test e preparazione al fianco dei due atleti della Marina Militare Andrea Pendibene e Giovanna Valsecchi, nell’ottica di formare una squadra femminile con cui competere nei campi di regata nazionali e internazionali. Il contest è indirizzato a giovani veliste toscane.

 

Per iscriversi ai corsi scrivere a info@yccm.it o chiamare il numero 0586 795228.

 

www.marinacalademedici.it 

 

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove