12 March 2011

Alinghi 10, un libro racconta la sua storia

Dieci anni di avventure, racconti e il backstage del Team svizzero vincitore della Coppa nel 2003 e 2007. Offerto anche con un iPad!

Alinghi 10, un libro racconta la sua storia

Il team due volte vincitore dell’America’s Cup nel 2003 e nel 2007, presenta un libro commemorativo, con iPad integrato, per celebrare i suoi 10 storici anni nella vela. 

 

"Alinghi 10" è un progetto fortemente integrato che unisce un libro esclusivo a un iPad  con contenuti multimediali che ripercorrono la storia di Alinghi. 

 

Con questo libro i lettori sono accompagnati in un viaggio nel dietro le quinte, per scoprire il significato dell’America’s Cup con i suoi 150 anni di storia che irrompe in un paese chiuso tra le montagne come la Svizzera.

 

Il libro e l’iPad svelano 10 anni di avventure, dalla fondazione del team nel 2000 ad opera dell’imprenditore svizzero Ernesto Bertarelli, alle sfide tecniche, a tutti coloro che hanno partecipato all’America’s Cup, all’organizzazione dell’indimenticabile edizione dell’America’s Cup a Valencia nel 2007. Gli episodi più significativi sono descritti attraverso 90 “racconti privati”, nei quali i personaggi chiave che hanno partecipato alla gloria del team, svelano dettagli, mai narrati prima, di questo fantastico viaggio verso la vetta del mondo dell’America’s Cup. 
  

Il libro è realizzato in grande formato (37x30cm) ed è un’edizione illustrata con dieci capitoli che raccontano i momenti chiave della storia di Alinghi. Sarà venduto in tre differenti versioni ciascuna con contenuti in inglese, francese, tedesco e italiano. Le edizioni ‘Ultra’ e ‘Luxury’ di ‘Alinghi 10’ vengono proposte in una confezione su misura e includono un iPad Apple con applicazioni esclusive e contenuti multimediali extra. 

 

http://shop.alinghi.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove