x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Amel 50

26 agosto 2017
Amel 50
Con questo nuovo 15 metri Amel Yachts segna una discontinuità con la tradizione coinvolgendo una nuova fascia di armatori, attirata da dimensioni e prezzo più contenuti

Il costruttore di La Rochelle con questo 15 metri segna una discontinuità con la tradizione coinvolgendo una nuova fascia di armatori, attirata da dimensioni e prezzo più contenuti. Alla base rimane sempre la filosofia che ha reso famoso il marchio: la costruzione di imbarcazioni per girare il mondo in grande comfort all’insegna di robustezza e cura dei dettagli.

Le novità riguardano l’armo a sloop che semplifica la conduzione rispetto al tradizionale a ketch e amplia così la possibilità di rivolgersi a un target meno “rodato” rispetto ai classici armatori esperti di Amel, quindi una crociera in famiglia per una pausa rilassante nel fine settimana o una vacanza in alto mare con gli amici. In aiuto dell’equipaggio arrivano i winch elettrici, il fiocco auto virante (optional) e tutte le manovre rinviate in pozzetto. Negli interni, due grandi cabine matrimoniali e una con letti a castello per sei ospiti, due bagni, una dinette generosa, una grande cucina e tanta luce naturale che arriva dagli oblò e dalla finestratura sulla tuga.

La scheda tecnica

Lunghezza f.t. m 15,51
Larghezza m 4,79
Pescaggio m 2,15
Dislocamento/zavorra kg 18.750/5.360
Superficie velica bolina mq 126
Motore cv 110

http://www.amel50.com

Amel 50
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta