02 September 2015

Apreamare e Cose Belle d’Italia, pronti a un nuovo varo

Nasce il polo della nautica interamente italiano con gli storici marchi Apreamare e Maestro che entrano in Cose Belle d’Italia

Apreamare e cose belle d’italia, pronti a un nuovo varo

Apreamare, presente sul mercato da oltre 160 anni, intraprende un nuovo percorso societario con il Gruppo Cose Belle d’Italia, che – attraverso Imbarcazioni d’Italia controllata al 100% – ha sottoscritto l’utilizzo dei marchi Apreamare e Maestro.

Con questa operazione Cose Belle d’Italia, Gruppo che acquista e preserva aziende e realtà italiane rappresentanti l’eccellenza e la storia del Made in Italy, amplia e consolida la propria presenza nel settore nautico, costituendo il primo polo della nautica a capitale italiano: da una parte Imbarcazioni d’Italia con i marchi Apreamare e Maestro, rappresentanti la tradizione del gozzo sorrentino nel mondo e dall’altra Vismara Marine con il marchio Vismara, espressione dell’eccellenza nella progettazione e nella costruzione di imbarcazioni “sartoriali”. Vismara Marine fa parte del Gruppo da luglio 2014.

Cataldo Aprea diventa amministratore delegato di Imbarcazioni d’Italia.

 

Cose Belle d’Italia controllata di Europa Investiment è un Gruppo che aggrega realtà italiane  del Made in Italy tra cui: Alberto Del Biondi, Vismara Marine, FMR, UTET Grandi Opere, Arte del Libro, Laverda Collezioni, Nerocarbonio, Industria Del Design e Imbarcazioni d’Italia, con i marchi Apreamare e Maestro.

Cose Belle d’Italia ha inoltre creato un Polo dell’Intrattenimento, che ingloba riviste e siti web dedicati al “bel vivere” italiano, quali, ad oggi, “Amadeus”, “Il Mondo del Golf”, “Sci-Il Mondo della Neve” e “La Madia Travelfood”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove