03 July 2012

Arriva il Suzukino!

La casa giapponese rinnova la sua offerta tender con un prodotto 100% made in Italy. Tre le linee: fondo a stecche, pagliolato gonfiabile e vetroresina. Undici modelli per soddisfare ogni tipo di esigenza grazie a un peso ridotto e un’elevata maneggevolezza...

Arriva il suzukino!

I nuovi Suzukini sono un indispensabili mezzi di servizio, adatti anche per brevi gite sottocosta. Inoltre sono trasportabili facilmente.

Prodotti in Italia e assemblati con l’impiego di materie prime italiane hanno tubolari in poliestere ad alta tenacità da 1.100 dtex rivestito con plastomero.

La linea con fondo a stecche è composta da modelli arrotolabili e sgonfiabili. In tre misure, dal piccolissimo 1,85 m, 2,1 m e 2,4 m. Il peso è di solo 12 kg e la potenza massima installabile è di 4 cv. Il tender con il pagliolo e chiglia gonfiabile può essere riposto nell’apposita sacca in dotazione. Anche questa linea è commercializzata nelle tre misure (1,85, 2,10 e 2,4 metri) e la potenza massima installabile è sempre di 4 cavalli.

La linea a carena rigida è invece la soluzione ideale per chi desidera aver il tender “sempre pronto per l’uso”. Tre le misure: 1,85 m, 2,2 m e 2,45 m.

Disponibile anche la versione con specchio di poppa abbattibile, brevetto realizzato dal cantiere romagnolo AerMarine. Il motore resta installato a bordo, anche durante il rimessaggio, senza per questo far aumentare lo spazio necessario per stivare il tender.

http://www.suzukimarine.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove