15 April 2014

Opac, parabrezza high-tech in fibra di carbonio

Il parabrezza garantisce rigidità e leggerezza, qualità in grado di elevare il potenziale tecnico e funzionale dell’intero scafo

Opac, parabrezza high-tech in fibra di carbonio

 

Il parabrezza di Opac è personalizzabile a seconda della forma e delle dimensioni della coperta dell'imbarcazione sulla quale andrà posizionato.

 

Il look risulta tecnologico e di grande attrazione estetica, capace di enfatizzare linee e aggressività dei grandi open sportivi. Si può optare anche per la soluzione in semplice composito nel colore desiderato.

 

Opac si avvale di mano d’opera specializzata in questo tipo di lavorazioni, prevede di realizzare le forme del parabrezza su specifica richiesta del cliente per integrarlo al meglio con il design e le finiture dell’imbarcazione. Le geometrie e le dimensioni saranno stabilite in fase progettuale con il committente al fine di armonizzare il design a seconda delle più svariate richieste.

 

Il primo studio del parabrezza è stato concepito sulle forme della coperta del Riva Iseo, imbarcazione per la quale l’azienda realizza già la capote a movimentazione automatica.

 

www.opacgroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA