Ferretti 920, la regina del mare

In anteprima in Germania al Salone di Düsseldorf in gennaio, il 920 apre ufficialmente l’anno del 50’ anniversario Ferretti Yachts. Guarda la gallery!

Frutto della collaborazione fra il cantiere e Studio Zuccon International Project, è un grande yacht che, grazie a una lunghezza di omologazione di 23,98 metri, può essere registrato come imbarcazione da diporto. La linea è moderna e aggressiva ed è caratterizzata dall’innalzamento della prua dello scafo che regala un aspetto imponente e aumenta i volumi sottocoperta.

Da notare gli spazi sul ponte con un grande prendisole sulla tuga e un area relax composta da due divani fronte marcia con due tavoli centrali.
A poppa il sistema di movimentazione del portellone del garage e della spiaggetta permettono di ottenere un grande beach club. Last, but not least, il flybridge, coperto da un cristallo oscurato, che sovrasta la zona dining e la postazione di pilotaggio esterna.

​Gli interni prevedono l’armatoriale wide body sul ponte principale e due layout con tre o quattro cabine sul ponte inferiore.
La prima unità monta due Mtu da 2.435 cv cad. che consentono di raggiungere 30 nodi di velocità massima e navigare a 26 in crociera.

www.ferretti-yachts.com



© RIPRODUZIONE RISERVATA