01 March 2018

Yamaha campagna incentivi per motori fuoribordo. Risparmi fino a 3.000 euro

Dal 1° marzo Yamaha Motor avvia la nuova campagna di incentivi per l’acquisto del vostro nuovo fuoribordo. La promozione prevede un risparmio fino a 3.000 euro ed è affiancata da formule di finanziamento personalizzate che rientrano nel programma Yamaha Satisfaction Sea, basato su trasparenza, assistenza e qualità

Si chiama Satisfaction Sea la campagna di incentivi valida per i mesi di marzo e aprile 2018.
Presso gli oltre cento Concessionari Ufficiali di Yamaha, a partire dal 1° marzo saranno proposti sconti sui prezzi di listino e speciali formule di finanziamento agevolato. Le riduzioni possono arrivare sino a 3.000 euro, mentre le formule di finanziamento vengono concordate in base alle esigenze del cliente e partono da 49 euro al mese a seconda del modello scelto.

Gli incentivi, così come la possibilità di scegliere delle rate “su misura” sono la soluzione ideale per chi sta facendo le sue prime esperienze in mare e vuole fare un passo alla volta. In questa direzione va anche la scelta di offrire motori che possono essere guidati senza patente – come tutta la serie dei 40 cavalli – ma installati su barche di una certa dimensione. Grazie all’offerta di Yamaha, per esempio, è possibile condurre un natante, senza patente, con una rata mensile di soli 99 euro.

La campagna nel dettaglio

Con Satisfaction Sea la garanzia è di cinque anni

© RIPRODUZIONE RISERVATA