Audi su Luna Rossa
Audi è il nuovo sponsor del team Luna Rossa alla Louis Vuitton Pacific Series
I due Marchi si sono uniti per condividere le loro risorse creative. Audi e
Prada, pionieri nei rispettivi settori nell’ambito del design, dell’innovazione
e della tradizione, hanno ora un obiettivo comune: sfruttare le sinergie e
impegnarsi in progetti congiunti che riguardino iniziative sportive e
culturali, affrontandole con un nuovo approccio.
La prima occasione in cui si unirann...
Audi su luna rossa
Audi è il nuovo sponsor del team Luna Rossa alla Louis Vuitton Pacific Series
I due Marchi si sono uniti per condividere le loro risorse creative. Audi e
Prada, pionieri nei rispettivi settori nell’ambito del design, dell’innovazione
e della tradizione, hanno ora un obiettivo comune: sfruttare le sinergie e
impegnarsi in progetti congiunti che riguardino iniziative sportive e
culturali, affrontandole con un nuovo approccio.
La prima occasione in cui si uniranno le forze sono le regate della Louis
Vuitton Pacific Series, che si svolgeranno il prossimo febbraio e a cui
prenderà parte “Luna Rossa”, con la presenza dei loghi Audi e Prada sulla vela
e sulle divise del team. Il messaggio comune è che, sotto l’aspetto elegante e
dinamico di uno scafo da regata, si nascondono la più avanzata tecnologia e
materiali di elevata qualità. I prodotti Audi e Prada rispecchiano in egual
misura tali requisiti e sono sinonimi di esclusività e accuratezza sartoriale
nei dettagli d’esecuzione.
Questo evento è il primo di una serie di progetti sia culturali sia sportivi.
Audi e Prada concordano nell’idea che, nel mondo della moda e in quello dell’
automobile, il lusso derivi da un ottimo design e da elevati standard di
qualità. Entrambi i Brand vantano una lunga tradizione e dimostrano di essere
sempre innovativi definendo mode e tendenze.
Audi è impegnata da anni nel mondo della cultura, ambito che riveste da sempre
un ruolo centrale nella filosofia del Marchio. La posizione di Prada è simile:
nel 1995 l’Azienda italiana ha dato origine alla Fondazione Prada, che promuove
artisti, architetti, registi e filosofi contemporanei. E proprio il 1995 è
stato l’anno in cui Audi ha rafforzato il suo coinvolgimento in campo
artistico, diventando lo sponsor principale del Festival di Salisburgo. La Casa
di Ingolstadt da allora supporta e promuove numerose iniziative artistiche e
culturali e oggi, sulla base di una stretta comunanza di valori, insieme a
Prada si prefigge di consolidare ulteriormente questo impegno.
L’iniziativa suggella l’intesa che da tempo lega la Casa automobilistica allo
sport velico e che nella stagione passata è stata rafforzata dall’istituzione
del prestigioso circuito Audi Med Cup, al quale hanno partecipato due
imbarcazioni ufficiali Audi, il Tp52 tedesco e quello italiano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA