21 October 2014

Al via la costruzione dell’Admiral C Force 50

La consegna del nuovo 50 m è prevista per l’estate del 2016

Al via la costruzione dell’admiral c force 50

Admiral C Force 50 metri, superyacht dislocante in acciaio e alluminio è progettato dallo Studio Uniellé in collaborazione con il Centro Stile del Gruppo.

 

Nel corso della cerimonia di avvio costruzione, la moneta, tradizionalmente saldata all’interno della chiglia, è stata posata direttamente sul bulbo, simbolo di ogni yacht dislocante.

 

L’Admiral C Force 50 metri può ospitare fino a 14 ospiti alloggiati in 2 cabine VIP, 3 cabine doppie e 1 cabina Armatoriale oltre a 9 persone di equipaggio.

 

Presenti alla cerimonia, oltre all’Armatore e alla sua famiglia, il Vice Presidente del Gruppo Dott. Francesco Carbone che ha commentato:  “Siamo particolarmente orgogliosi di celebrare l’avvio di una nuova costruzione per un Armatore ed una famiglia che conosciamo da anni e con cui abbiamo stretto un rapporto di profonda stima e rispetto. L’Admiral C Force 50 metri è una barca dallo stile unico e inconfondibile che non passerà inosservata nei porti più esclusivi del Mediterraneo e dei Caraibi a partire dal 2016”.

 

http://www.theitalianseagroup.com/

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove