19 December 2014

15° AZIMUT|BENETTI Yachtmaster

Il yacht master consiste in tre giorni di aggiornamento per i comandanti di super e mega yacht. Dal 4 al 6 febbraio a Saturnia, in Toscana

15° azimut|benetti yachtmaster

Il quindicesimo Azimut | Benetti Yachtmaster riunirà 150 ospiti che saranno impegnati in lavori, incontri e workshops legati alla gestione degli superyacht.

 

Nel 2015 l’Azimut | Benetti Yachtmaster prevede due novità:

 

Captains’ perspective – Una serie di comandanti sarà protagonista di interviste in tempo reale. Racconteranno la loro esperienza di Benetti durante tutte le fasi della vita di un progetto: negoziazione, costruzione, navigazione ecc. interagendo con la platea e coinvolgendola in uno scambio di conoscenze.

 

Workshop professionali – Gli ospiti saranno divisi in 6 classi di circa 15 persone. Si approfondiranno diversi argomenti inerenti all’attività dei comandanti suggeriti dagli stessi ospiti prima dell’evento attraverso sondaggi sulle pagine socials appositamente attivate e altri canali di comunicazione, e quindi con il contributo di tutti gli interessati.

Ogni classe sarà guidata da uno speaker professionale che introdurrà i topic e modererà gli interventi.

 

Alle ore di aggiornamento saranno affiancati dei momenti di socializzazione e divertimento con attività di team building

http://ym.benettiyachts.it/ 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove