16 May 2018

Azuree Yachts a Internautica Boat Show a Portorose

Il cantiere turco Azuree Yachts parteciperà al prossimo salone Internautica Boat Show, dal 17-20 Maggio a Portorose in Slovenia, dove sarà possibile visitare l'Azuree 33C presso lo Stand P4 - 11
Il cantiere turco Azuree Yachts parteciperà al prossimo salone Internautica Boat Show, che avrà luogo dal 17-20 Maggio a Portorose, in Slovenia. Sirnew, importatore delle imbarcazioni Azuree in Italia, Slovenia e Croazia, sarà presente insieme ai dealer locali per accompagnarvi a bordo dell’Azuree 33C, natante performance cruiser progettato da Giovanni Ceccarelli che ha vinto il nostro premio Barca dell'Anno nella categoria Natante nel 2010.

Tra i punti di forza della barca ci sono i suoi volumi e la possibilità di personalizzare il layout degli interni, trasformabili dalla configurazione open space a quella con due cabine. Diverse opzioni di mobilio modulare e una totale personalizzazione di colori e materiali completano le possibilità a disposizione dell’armatore, che può anche scegliere quattro armi velici diversi. Sarà possibile visitare l'Azuree 33C all'Internautica Boat Show presso lo Stand P4 - 11.

Per prenotare una visita a bordo o per maggiori informazioni: info@sirnew.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove