22 November 2016

B&G e Knut Frostad insieme per la vela

Undici avvincenti video che vedono protagonista il velista Knut Frostad, ex membro, skipper e Ceo della Volvo Ocean Race. Il norvegese ci spiega come si naviga e utilizzano gli strumenti B&G a bordo del suo catamarano Outremer 5X

B&g e knut frostad insieme per la vela

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dopo tre edizioni in barca e otto anni al comando come Ceo della Volvo Ocean Race, alla fine dello scorso Knut Frostad ha deciso di lasciare il suo ruolo e tornare a vita privata. Il velista norvegese ha partecipato all’edizione del 1993-94 a bordo di Intrum Justitia ed è stato skipper di  Innovation Kvaerner nel 1997-98 e di Djuice Dragons nel 2001-2002.

 

Frostad ha deciso di lasciare il suo ruolo per trascorrere più tempo con la famiglia ma la vela è ancora al centro della sua vita: è infatti armatore del catamarano Outremer 5X con cui naviga insieme alla moglie e ai due figli.

 

Insieme all’azienda elettronica B&G Frostad ha realizzato una serie di video in cui spiega il funzionamento degli strumenti installati a bordo della sua barca, e anche la sua filosofia di vita e di navigazione. Si tratta di video brevi e molto coinvolgenti. Vela e Motore vi proporrà in esclusiva ogni martedì un episodio di questa fortunata “saga”, a noi hanno già appassionato parecchio e non vediamo l’ora di condividerli anche con voi!

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove