08 October 2016

Barca usata? Vai a Nautilia ad Aprilia Marittima

Aprilia Marittima, capitale della barca usata, inaugurerà il 15 ottobre "Nautilia"nei due week-end 15-16 e 21-22-23 ottobre

Barca usata? vai a nautilia ad aprilia marittima

Ad Aprilia Marittima (Udine) alle porte di Lignano Sabbiadoro offre a chi cerca una barca usata il luogo ideale per fare shopping.

Un salone completo, una vera flotta con oltre trecento imbarcazioni di tutte le  tipologie, a vela, a motore entro o fuoribordo, gommoni e natanti, ma anche motoryacht, che vengono offerte in vendita da brokers.

Nautilia si è resa famosa per la sua particolarità di esporre le barche all’asciutto attraverso pontili fissi dove il pubblico avrà la possibilità di esaminarle anche sotto la linea di galleggiamento, caratteristica che le ha permesso di diventare punto di riferimento del settore

Novità di questa edizione sarà la prova in mare su prenotazione per le piccole e medie imbarcazioni anche nel corso della mostra.

Nautilia prosegue anche nella primavera 2017 con l’appuntamento “Porte aperte all’Usato” le cui date sono già state fissate nei week-end del 18/19 marzo 2017 e 25/26 marzo 2017 nella stessa location del Cantieri di Aprilia dove si è svolto il Nautilia 2016.

Per seguire e soddisfare il cliente nelle richieste successive alla vendita, i Cantieri di Aprilia offrono strutture adatte e maestranze altamente qualificate per il refitting, la manutenzione sia essa meccanica, o elettronica o di altro tipo. I preventivi sono gratuiti.

Il sito www.porteaperteallusato.it e www.nautilia.com sono a disposizione per verificare la migliore occasione usata esposta in fiera o in portafoglio dei tanti broker iscritti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove