28 September 2014

Barracuda 7

Tipico pêche promenade veloce e ben attrezzato. Il pozzetto è versatile e adatto sia alla crociera sia alle battute di pesca...

Barracuda 7

Tipico pêche promenade, è caratterizzato da una linea squadrata "vecchio stile" che può non entusiasmare di primo acchito, ma, una volta saliti a bordo, rivela grandi qualità in termini di abitabilità. Con Barracuda 7, Bénéteau dà l'ennesima prova di dinamicità dei suoi progetti, applicando soluzioni semplici ed economiche (a tutto vantaggio del prezzo finale) per sfruttare ogni spazio all'insegna della versatilità. Un esempio? Basta guardare la sezione prodiera composta da piano di calpestio libero e tre sedute, che si trasforma in prendisole semplicemente montando un "telo" a tutto baglio che può accogliere due persone.

 

Barracuda 7 monta uno Yamaha da 200 cv, confermando la tendenza a preferire i fuoribordo rispetto ai tradizionali motori in linea d'asse per i pêche promenade.

 

Questa scelta premia velocità e accelerazione, per soddisfare i desideri di pescatori e crocieristi.

 

Le prestazioni sono, infatti, molto buone, con una velocità massima che tocca i 35 nodi (forse anche fin troppo per questo tipo di barca) e un regime di planata che si raggiunge in soli sei secondi.

 

Secondo noi la velocità di crociera è di 23 nodi a circa 4.000 giri, se le condizioni del mare non sono ideali meglio scendere di 500 giri e mantenere i 18 nodi, per preservare il comfort e contenere i consumi.

 

Avremmo preferito una doppia motorizzazione, per questioni di sicurezza, ma il cantiere offre la possibilità di montare un motore ausiliario, indispensabile per tornare in porto in caso di guasti.

 

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www.beneteau.com

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Barracuda 7 monta uno Yamaha da 200 cv, confermando la tendenza a preferire i fuoribordo rispetto ai tradizionali motori in linea d'asse per i pêche promenade.

Questa scelta premia velocità e accelerazione, per soddisfare i desideri di pescatori e crocieristi.

Le prestazioni sono, infatti, molto buone, con una velocità massima che tocca i 35 nodi (forse anche fin troppo per questo tipo di barca) e un regime di planata che si raggiunge in soli sei secondi.

Secondo noi la velocità di crociera è di 23 nodi a circa 4.000 giri, se le condizioni del mare non sono ideali meglio scendere di 500 giri e mantenere i 18 nodi, per preservare il comfort e contenere i consumi.

Avremmo preferito una doppia motorizzazione, per questioni di sicurezza, ma il cantiere offre la possibilità di montare un motore ausiliario, indispensabile per tornare in porto in caso di guasti.

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Barracuda 7 monta uno Yamaha da 200 cv, confermando la tendenza a preferire i fuoribordo rispetto ai tradizionali motori in linea d'asse per i pêche promenade.

Questa scelta premia velocità e accelerazione, per soddisfare i desideri di pescatori e crocieristi.

Le prestazioni sono, infatti, molto buone, con una velocità massima che tocca i 35 nodi (forse anche fin troppo per questo tipo di barca) e un regime di planata che si raggiunge in soli sei secondi.

Secondo noi la velocità di crociera è di 23 nodi a circa 4.000 giri, se le condizioni del mare non sono ideali meglio scendere di 500 giri e mantenere i 18 nodi, per preservare il comfort e contenere i consumi.

Avremmo preferito una doppia motorizzazione, per questioni di sicurezza, ma il cantiere offre la possibilità di montare un motore ausiliario, indispensabile per tornare in porto in caso di guasti.

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Le prestazioni sono, infatti, molto buone, con una velocità massima che tocca i 35 nodi (forse anche fin troppo per questo tipo di barca) e un regime di planata che si raggiunge in soli sei secondi.

Secondo noi la velocità di crociera è di 23 nodi a circa 4.000 giri, se le condizioni del mare non sono ideali meglio scendere di 500 giri e mantenere i 18 nodi, per preservare il comfort e contenere i consumi.

Avremmo preferito una doppia motorizzazione, per questioni di sicurezza, ma il cantiere offre la possibilità di montare un motore ausiliario, indispensabile per tornare in porto in caso di guasti.

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