Bayliner 642 Cuddy, uscite con rifugio

11 August 2013
  • Salva
  • Condividi
  • 1/14 Il nuovo sei metri e mezzo del cantiere statunitense ha prestazioni brillanti e spazi versatili. Con un motore efb Mercruiser da 220 cv supera 40 nodi...
    Il nuovo sei metri e mezzo del cantiere statunitense ha prestazioni brillanti e spazi versatili. Con un motore efb Mercruiser da 220 cv supera 40 nodi...

    Bayliner 642 cuddy, uscite con rifugio

    Non occorre essere milionari per realizzare il sogno di possedere una barca dimenticandosi, così, di affollate spiagge e ombrelloni. Lo dimostra il nuovo Bayliner 642 Cuddy del cantiere statunitense che costa circa 36mila euro, chiavi in mano.

    A dispetto delle dimensioni contenute, il Bayliner 642 Cuddy, ha tutto quello che serve per trascorrere, in grande comfort, una giornata al mare: spazi adeguati, vano motore apribile elettricamente e una cabina per rilassarsi all'ombra.

    Due le potenze installabili, 135 e 220 cavalli. Tante le soluzioni modulari: ad esempio il divanetto a poppa si trasforma, grazie allo schienale reclinabile, in chaise longue, così come quello del copilota. Con l’aggiunta del tavolo in teak è possibile ricavare una seconda area prendisole comoda per due persone in pozzetto.
    www.lepantoyachting.it

    La prova completa nel numero di La Barca per Tutti aprile 2013.

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta