10 September 2014

Binocoli Swarovski Optik

I binocoli di Swaroski vengono utilizzati dalla giuria internazionale della Rolex Swan Cup che si svolge fino al 14 settembre 2014 in Costa Smeralda

Binocoli swarovski optik

I binocoli della gamma CL di Swarovski Optik sono già stati utilizzati in occasione della Maxi Yacht Rolex Cup a bordo della barca Comitato dello Yacht Club Costa Smeralda e oggi fanno parte della strumentazione della giuria internazionale per la Rolex Swan Cup, che si svolge dall’8 al 14 Settembre 2014.

 

"Le fasi concitate della partenza - dice Edoardo Recchi, Responsabile del Comitato regate dello Yacht Club Costa Smeralda - richiedono grande attenzione specie come in questa edizione della Swan con un numero nutrito di oltre 90 imbarcazioni che saranno sulle start line delle diverse categorie". Per Swarovski Optik Italia si tratta di un ingresso nelle regate d'altura dei grandi circuiti internazionali.

 

"Siamo certi - ha detto il Dg di Swarovski Optik Italia, Franco Cernigliaro - che le nostre ottiche potranno soddisfare le esigenze del Comitato di regata dello Yacht Club Costa Smeralda rendendo più agevole il loro compito a mare grazie alle performance di intensa luminosità, nitidezza delle
immagini e robustezza dei binocoli
".

 

All'ufficio stampa dello YCCS, invece, è stato fornito un binocolo dotato di un adattatore per smarphone che consente di utilizzare il binocolo come un potente teleobiettivo della fotocamera del telefono cellulare. Dettagli delle immagini delle barche in azione potranno essere inviate dalla barca stampa al Media Center con un sms.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove