Boatasy Ghook mai più mani sporche!

Un’idea tanto semplice quanto geniale: una maniglia a forma di G (da qui il nome GHOOK) per trasportare verso prua la trappa senza sporcarsi le mani, ferirsi imbrattare il ponte di coperta
Un’idea tanto semplice quanto geniale: una maniglia a forma di G (da qui il nome GHOOK) per trasportare verso prua la trappa senza sporcarsi le mani, ferirsi imbrattare il ponte di coperta. La maniglia è dotata di una ruota che gira velocizzando lo scorrimento della cima, anche quando è molto sporca e ingrossata a causa delle vegetazione marina che vi si attacca.
Ha un moschettone che impedisce alla trappa di uscire durante gli spostamenti ed è grande a sufficienza per ospitare una seconda cima, inoltre un elastico permette di fissarla sulla battagliola per averla sempre pronta all’uso.
GHOOK si usa con una sola mano per non perdere stabilità nei movimenti e non sostituisce il mezzo marinaio. Ha ricevuto la menzione speciale al DAME Awards 2017, il premio dedicato agli accessori organizzato dal Mets di Amsterdam. Si può acquistare online dal sito del produttore.

Prezzo euro 69,95 sul sito

https://boatasy.com/
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove