x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Boston Whaler 240 Dauntless

13 dicembre 2016
  • Salva
  • Condividi
  • 1/8
    Piccolo open apprezzabile per la qualità costruttiva e le soluzioni versatili in pozzetto. C’è anche un vano wc all’interno della consolle. Sfreccia a oltre 42 nodi

    Boston whaler 240 dauntless

    Avete presente quei coltellini multiuso che contengono ogni tipo di attrezzo, utili in ogni situazione? Una volta scesi dal test del Boston Whaler 240 Dauntless ci sono venuti in mente proprio quegli incredibili utensili “multipurpose”, perché la barca in questione sembra essere stata progettata e costruita con la stessa filosofia, così da essere adatta a ogni situazione. 

    Pescatori sportivi, appassionati di sci d’acqua o amanti della crociera con la famiglia possono trovare nel 240 Dauntless la barca ideale. Innanzitutto è un natante di qualità, robusto e con molto spazio a bordo che gode di un allestimento modulabile.

    Un esempio ne è la sezione poppiera del pozzetto completata da un divano poppiero a scomparsa che, con la seduta di pilota e copilota con schienale reversibile, trasforma l’area in dinette aperta. Sotto alla panca centrale dedicata a pilota e copilota c’è lo spazio per una ghiacciaia dotata di un supporto che ne facilita l’estrazione.

    Dati
    Lunghezza f.t. m 7,52
    Larghezza m 2,59
    Pescaggio cm 36
    Disloc.senza motore kg 1.497
    Serbatoio carburante lt 341
    Serbatoio acqua lt 45
    Omologazione CE cat. C/9
    Motore Mercury Verado cv 250
    www.bostonwhaler.com

    La prova completa  nel numero di Vela e Motore febbraio 2016. Per richiedere gli arretrati 0238085402

    © RIPRODUZIONE RISERVATA
    Sposta