17 May 2017

Yamaha distribuisce Buster Boats

Le barche in alluminio finlandesi sbarcano in Italia e sono proposte in package con i fuoribordo della Casa giapponese. Si possono provare in anteprima il 20-21 a Sirmione o il 27-28 maggio a Cattolica
Alla fine del 2015 Yamaha Motor ha acquisito il cantiere finlandese Buster per consolidare la propria presenza sul mercato dei paesi baltici ed europei. La divisione Marine di Yamaha distribuirà la gamma di barche in alluminio scandinave in esclusiva sul territorio italiano attraverso la consolidata formula dei package (che prevedono un”pacchetto chiavi in mano” barca e fuoribordo.

Buster conta oltre 125.000 imbarcazioni varate dal 1955 e offre un design funzionale e la robustezza dell’alluminio. Il cantiere finlandese mette inoltre in primo piano l’attenzione per l’ambiente, utilizzando circa l'80% delle materie prime da fonti rinnovabili.

La gamma Buster produce imbarcazioni che vanno dai 3,88 m del piccolo Buster Mini, leggero e maneggevole ai 9,48 m dellBuster Phantom .
L'abbinamento tra Buster e fuoribordo Yamaha sarà visibile in anteprima per l'Italia e disponibile per prova nel corso delle ultime due tappe della Yamaha Experience, in programma il 20-21 maggio a Porto Sirmione 2 sul Lago di Garda e il 27-28 maggio a Cattolica. In queste occasioni esordirà il nuovo Buster SCC abbinato al nuovo F25 Yamaha.

Prenotate la vostra prova cliccando qui!

www.yamaha-motor.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove