04 March 2014

BWA 8.9 TT, non solo tender

Bwa lancia il nuovo maxi gommone 8.9 TT, che sta per Tender To, progettato come tender per grandi yacht, ma idoneo per varie attività come il trasporto passeggeri o la navigazione da diporto

Bwa 8.9 tt, non solo tender

BWA presenta il maxi gommone 8.9 TT; un modello extra comfort, il più grande di una serie speciale che sarà completata con i modelli 6.9 TT e 7.9 TT, rispettivamente di circa 7 e 8 metri.

 

Oltre 50 anni di storia e la notevole esperienza acquisita da BWA nella costruzione di tanti mezzi di diversa tipologia hanno portato alla realizzazione di uno scafo accuratamente progettato per trasportare più persone con un alto grado di sicurezza e di efficienza dinamica.

 

 

I divani sono per dodici persone e hanno schienali alti e protettivi. A poppa si sviluppano un grande prendisole e una comoda piattaforma balneare. La scaletta bagno, nascosta sotto un portello, è lunga e dotata di alte maniglie che facilitano la risalita a bordo.

 

 

Il BWA 8.9 TT è disponibile in sette tinte per lo scafo, dieci colori per i tubolari e dodici diverse tappezzerie, tutte di elevata qualità. I paglioli sono rivestiti di teak con comenti neri, grigi o bianchi.

 

 

La motorizzazione è entrofuoribordo con potenze da 265 a 550 cavalli. La notevole capacità del serbatoio carburante permette di compiere lunghe tratte e di ridurre il numero dei rifornimenti.

 



Dati tecnici

Lunghezza f.t. 8,93 m

Larghezza f.t. 3,35 m

Diametro tubolari 63 cm

Compartimenti 6

Materiale tubolari hypalon neoprene - Orca Pennel Industries da 1670 dtex

Portata persone 16

Serbatoio carburante 500 litri

Potenza minima 265 cv

Potenza massima 550 cv

Peso senza motori 1800 kg

Categoria di progettazione CE B

 

 

www.bwa.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove