17 January 2014

BWA Sport 19' GT

Primi rendering del nuovo Sport 19' GT che fa dell’abitabilità il suo punto di forza

Bwa sport 19' gt

Lo spazio a bordo del BWA 19'GT è stato gestito per ottenere il massimo dell’abitabilità. Basta osservare la dimensione e la posizione dei divanetti poppieri per capire la funzionalità del battello. Gli schienali delle panche laterali sono anche utili per proteggere i passeggeri. Reclinando lo schienale di coronamento, invece, si forma un prendisole e si accede alla zona bagno. Una prolunga posta tra i divani amplia la superficie relax.

 

Anche il ponte prodiero è dedicato al sole e la larghezza del vertice lo rende comodo. Un eventuale piano amovibile prolunga il solarium fino al cassero centrale. Il materassino sdoppiato consente sia un rapido accesso al pozzo catena, sia l'apertura del gavone di carico senza rimuovere la cuscineria. Tutte le imbottiture sono del tipo a cellula chiusa per non assorbire umidità.Per un pic-nic a bordo, si può montare un tavolino da pranzo a prua.

La stiva di poppa è ampia e il sollevamento dell'intero divano la rende facilmente accessibile. Un altro gavone è ricavato all’interno della consolle, mentre sotto la panca di guida c'è un vano portaoggetti. La panchetta prodiera porta a sei il numero di posti a sedere.

Il pilota dispone di una postazione ben riparata dal vento e abbastanza spaziosa per pilotare in piedi, seduti o appoggiati al sedile che assume anche la funzione di poggiareni. La plancia è caratterizzata da un cruscotto metallizzato.

 

La potenza consigliata è di 100 cavalli, ma si può equipaggiare anche con un motore da 40/60 cavalli.

 

www.bwa.it

 

Dati tecnici

Lunghezza f.t. 5,90 m

Larghezza f.t. 2,50 m

Diametro tubolari 56 cm

Compartimenti 5

Materiale tubolari hypalon neoprene - Orca Pennel Industries da 1670 dtex

Portata persone 10

Serbatoio carburante 90 litri

Potenza minima 60 cv

Potenza consigliata 100 cv

Potenza max 150 cv

Motore fuoribordo gambo L

Peso 500 kg

Categoria di progettazione CE B

Prezzo € 17.863,00 (Iva esclusa)

Tags

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove