31 July 2015

Cala de’ Medici, il marina a 5 stelle

Il porto ha ottenuto la certificazione MaRINA Excellence con cinque timoni, la classificazione più alta. Inoltre, è la prima struttura italiana ad essersi guadagnata il riconoscimento 24 Plus, dedicato ai superyacht

Cala de’ medici, il marina a 5 stelle

Porto Turistico Marina Cala de’ Medici ha ricevutola la visita di un ispettore del Rina Services S.p.A - la società del gruppo RINA che fornisce servizi di classificazione, certificazione, collaudo e ispezione per garantire l'eccellenza alle organizzazioni di vari settori, fra cui quello portuale - e ha superato la verifica, ottenendo la certificazione di MaRINA Excellence. Presto si fregerà dei 5 timoni (la qualificazione più alta). Per maggiori informazioni scaricare la brochure qui sopra.   

 

Cala de’ Medici diventa così l’unico porto in Italia, insieme a Porto Lotti di La Spezia, ad aver ottenuto questo riconoscimento per la qualità del servizio offerto.

 

Marina Cala de’ Medici ha ottenuto anche la valutazione aggiuntiva 24 Plus per i servizi supplementari offerti a super Yacht e mega Yacht.

 

La certificazione di MaRINA Excellence e la valutazione aggiuntiva 24 Plus sono il massimo riconoscimento in ambito portuale. I servizi resi dal personale di Marina Cala de’ Medici, pertanto, sono paragonabili, in ambito alberghiero, ad una struttura di 5 stelle lusso.

 

www.marinacalademedici.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove