02 May 2014

Camicie Columbia anti raggi UV

Columbia presenta una linea di capi che grazie alla tecnologia Omni-Shade® è capace di creare una barriera contro i raggi solari nocivi

Camicie columbia anti raggi uv

Grazie a questa innovazione ha ricevuto il sigillo della Skin Cancer Foundation, certificando l’efficacia della tecnologia Omni-Shade®.
 

I prodotti della linea di Columbia beneficiano di un effettivo schermo solare e garantiscono protezione e comfort in tutte le stagioni dell’anno.

 

Tutti i prodotti Columbia che rispondono a criteri ben precisi come un fattore UPF 30 o superiore, bloccano l’intero spettro dei dannosi raggi UV (UVA e UVB) grazie a una costruzione del tessuto a trama fitta, con filati che assorbono questi raggi combinati ad altri con particelle in ceramica che invece li riflettono.

 

Questi livelli si riferiscono alla percentuale di raggi ultravioletti che penetrano nel tessuto, per esempio: UPF 30 permette solo a 1/30 dei raggi di penetrare consentendo il 97% di protezione.
 

Le camicie Columbia Omni-Shade® vi manterranno sempre protetti, inoltre abbinano la straordinaria proprietà della tecnologia Omni-Wick®, capace di allontanare velocemente il sudore dal corpo per una rapida evaporazione.
 

La camicia da donna costa 50 euro, quella da uomo 65.

 

www.columbia.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove