05 September 2016

Cannes, appuntamento a La Croisette

Apripista della stagione dei saloni, lo Yachting Festival di Cannes è la prima occasione per conoscere le novità presentate dai cantieri di tutto il mondo

Cannes, appuntamento a la croisette

La kermesse, in programma da martedì 6 a domenica 11 settembre, si svolge come di consueto al Vieux Port e al Port Pierre Canto della città di Cannes, dove sono esposte circa seicento imbarcazioni di cui un centinaio in anteprima mondiale. Confermata la possibilità di effettuare uscite in mare per provare le unità esposte.

Novità dell’edizione 2016, La Terrasse, un’area dedicata agli operatori del lusso e dei servizi di alta gamma. Situata alla partenza delle navette Vip, sovrasta da un lato il Vieux Port e dall’altro la baia di Cannes con il lungomare e La Croisette. Una mostra nella mostra in cui incontrare espositori di automobili, orologeria, gioielleria, aviazione privata, immobili di prestigio, gastronomia, arte della tavola, case di moda, pelletteria e selleria, mobili & design, arte & foto, hotel, prodotti high tech, profumeria e cosmesi, servizi di alta gamma e yacht di lusso.

A disposizione dei visitatori del salone due servizi navetta di spola tra il Port Pierre Canto e il Vieux e da e per l’aeroporto di Cannes con partenze ogni 30 minuti. La kermesse è aperta tutti i giorni dalle 10 alle 19, con chiusura posticipata alle 22 nella giornata di venerdì 9 e anticipata alle 18 in quella di domenica 11.

www.cannesyachtingfestival.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove