x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Sicilia Capo d’Orlando Marina, transito gratuito di una settimana

1 luglio 2017
Sicilia Capo d’Orlando Marina,  transito gratuito di una settimana
Dal 10 al 16 luglio, una settimana di transito gratuito per festeggiare l'inaugurazione di Capo D'orlando Marina. L’offerta è valida per imbarcazioni di lunghezza minima di 12 metri

I lavori sono ormai conclusi e il nuovo porto turistico di fronte alle Eolie sta per essere ufficialmente inaugurato: l’appuntamento è, infatti, fissato per il 13 luglio, quando si terrà la cerimonia di apertura.

Dall’inizio di luglio le prime imbarcazioni potranno ormeggiare alle nuove banchine e, dal 10 al 16 luglio, il marina offre una settimana di transito gratuito e la possibilità di partecipare all’inaugurazione. L’offerta, consumi esclusi e fino ad esaurimento posti, è valida per imbarcazioni di lunghezza minima di 12 metri.
Un’opportunità imperdibile per scoprire il marina e le bellezze della Sicilia.


Capo d’Orlando Marina si colloca in uno scenario naturale unico nel suo genere, a poche miglia dalle Isole Eolie ed è destinata a diventare il fiore all’occhiello della nautica da diporto in Sicilia grazie a una posizione strategica e a un clima mite tutto l’anno.

I principali numeri del marina: posti barca: 553 per imbarcazioni fino a 40 m, fondale: 4 metri. Capo d’Orlando Marina fa parte di MPN Marinas, la prima rete d’impresa che unisce alcuni fra i migliori marina italiani. Oltre al porto orlandino appartengono attualmente a MPN Marinas altri quattro porti: Marina dei Cesari e Marina Sveva sull’Adriatico, Marina di Santa Marinella e Porto di Cecina sul Tirreno.

Per prenotazioni e informazioni: cell. 335 6237473, sales@capodorlandomarina.it
www.capodorlandomarina.it
www.mpnmarinas.eu

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta