18 March 2014

Caprera, istruttori e allievi ci mettono la faccia

Istruttori e allievi ci hanno messo la faccia per promuovere il nuovo corso della scuola vela Centro Velico Caprera. È infatti questo il senso della campagna marketing 2014 del CVC che, oltre ai nuovi corsi per la stagione in arrivo...

Caprera, istruttori e allievi ci mettono la faccia

Istruttori e allievi ci hanno messo la faccia per promuovere il nuovo corso della scuola vela Centro Velico Caprera. È infatti questo il senso della campagna marketing 2014 del CVC (fondato in Sardegna nel 1967) che, oltre ai nuovi corsi per la stagione in arrivo, ha presentato anche una rinnovata filosofia. L’idea parte dalla volontà di evolvere sia i metodi della scuola sia il ruolo degli istruttori, la parte fondamentale del CVC. Non più solo scuola vela nel senso più tradizionale del termine, bensì palestra di mare, dove alla formazione tecnica si affianca la passione per una vita diversa da quella quotidiana. Per inseguire questo obiettivo gli istruttori (più di mille, e tutti su base volontaria) diventano più allenatori che professori, e accompagnano gli allievi nella loro passione e attraverso tutte le esperienze marine.

Il nuovo corso del CVC si apprezza non solo nei corsi, ma anche nel nuovo sito internet e nella campagna di comunicazione in cui istruttori e allievi ci hanno letteralmente messo la faccia per testimoniarlo.

Il sito internet racconta con parole, immagini e video le migliaia di storie di mare che nascono ogni anno, in ogni corso. “We write sea tales” è dunque la nuova promessa del Centro Velico Caprera, una promessa ambiziosa perché trasmettere passione ed entusiasmo è più impegnativo che insegnare tecniche e manovre a vela.

Per informazioni su corsi e iscrizioni potete visitare il sito www.centrovelicocaprera.it e contattare il Centro Velico Caprera al numero +39.02.86452191 oppure alla mail info.cvc@cvcaprera.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove