11 January 2015

Adria Ship distriubutore di Catana e Bali

Il gruppo francese Catana ha affidato alla società con base a Grado (GO) la distribuzione della gamma Catana e della nuova linea Bali

Adria ship distriubutore di catana e bali

La gamma Catana si compone di cinque modelli (42, 47, 53, 59 e 70) in cui il comfort si sposa con la velocità, anche con venti leggeri.

 

La linea Bali comprende cat per la crociera e realizzati dalle stesse maestranze e con i medesimi processi costruttivi dei Catana, ma a un prezzo più competitivo. 

 

Apripista di gamma il Bali 4.5 nelle versioni a 3 e 4 cabine, presentato a Cannes. Ai saloni di Parigi (dal 6 al 14 dicembre) e di Düsseldorf (dal 17 al 25 gennaio) debutta invece il Bali 4.2, visitabile insieme al 4.5 anche all’appuntamento dedicato ai multi, in programma dal 15 al 19 aprile a La Grande Motte in Francia.

 

Adria Ship si appresta a sostenere il rilancio di Catana in Italia e il debutto dei Bali impegnando il network di vendita, dalla Sicilia sino al Friuli Venezia Giulia, dove hanno sede la direzione commerciale e la Darsena San Marco, in cui sono già stati attrezzati ormeggi dedicati.

 

www.adriaship.it 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove