07 October 2015

Chioggia Boat Show 2015

La quarta edizione di Chioggia Boat Show si svolge il 9, 10 e 11 ottobre presso le darsene della Laguna Sud di Chioggia. L'ingresso e il taxi acquatico sono gratuiti

Chioggia boat show 2015

Organizzato da Slow Lagoon, l'evento si svolgerà sulle darsene del bacino del Brenta.

A Marina di Brondolo troveranno posto gli stand di artigiani, professionisti, cantieri e fornitori di attrezzature per la nautica.

A Marina del Sole saranno esposti yacht e natanti ritirati dal settore leasing,  imbarcazioni usate e nuove direttamente dai cantieri.

L'occasione è valida anche per conoscere l'offerta turistica della Laguna Sud: la proposta enogastronomica tipica della laguna, quella naturalistica con il mondo della subacquea e degli sport acquatici.

Durante la mattina di domenica 11 ottobre avrà luogo una dimostrazione di imbarcazioni Racer d'epoca, unità offshore classe 3000 e altri sport d'acqua.

"Anche quest'anno torna Chioggia Boat Show. - dice Marino Masiero, presidente di Slow Lagoon -Si tratta di una manifestazione che gli operatori nautici del territorio chiedono con forza e che tutti gli anni realizziamo pensando a risultati e soddisfazioni dell'anno pre-cedente. Quest'anno apriamo le porte al mondo della subacquea, degli sport acquatici e della pesca. Ma soprattutto accoglieremo i cantieri nautici, realtà che più di altre hanno sofferto la crisi - conclude Masiero, ma che più di altre sono pronte a ripartire”.

 

Chioggia Boat Show

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove