Chris-Craft costruirà in Italia

Il cantiere americano ha scelto Austin Parker per la produzione dei cabinati “Commander”, ispirati alle linee dei modelli della propria gamma. Gli yacht saranno costruiti in esclusiva presso il Cantiere di Pisa

Il primo modello, che sarà presentato il prossimo luglio ai dealer, presso il quartier generale Chris-Craft a Sarasota (Florida), è il Commander 42, derivato dall'evoluzione dell'Austin Parker 42.

Il lay-out, lo stile degli interni e le caratteristiche sono studiate in accordo con Chris-Craft, mentre resta pressoché invariata la linea, la carena e la stazza. Entro il 2017, verranno prodotti e commercializzati gli altri due modelli, il "Commander 36" e il "Commander 52".

La nuova linea “Commander", sarà distribuita in esclusiva dalla rete dei loro concessionari. Questa partnership evidenzia, a livello internazionale, la qualità del design Austin Parker e le capacità costruttive delle proprie maestranze, massima espressione di un artigianato italiano capace di produrre yacht di gran classe.

I valori fondamentali del marchio Austin Parker e le capacità acquisite nella costruzione di grandi motor yacht di lusso, continueranno a essere un patrimonio per l’ulteriore sviluppo della propria gamma che, nei prossimi mesi, oltre ai classici 54 fly S, 64 fly S, 72 fly S e 74 fly S, sarà arricchita da nuovi modelli e distribuita in esclusiva attraverso la rete di concessionari Austin Parker.

www.austinparker.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove