x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

CNB 66: prime foto in navigazione

20 luglio 2017
di Alberto Mariotti
CNB 66: prime foto in navigazione
È stato varato e ha navigato per le prime miglia il nuovo CNNB 66 che il cantiere esporrà al prossimo Yachting Festival di Cannes. Firmato da Philippe Briand insieme a Jean-Marc Piaton e Rafaël Bonet, la barca ha doppia pala del timone e carena con spigolo

Garage per un tender da 3,25 metri, doppia pala del timone e cucina separata. Firmato da Philippe Briand insieme a Jean-Marc Piaton e Rafaël Bonet, il primo CNB 66 (ne sono state vendute già diverse unità) sarà visibile allo Yachting Festival di Cannes. Imbarcazione dalle dimensioni notevoli - è lungo più di 20 metri con un dislocamento di oltre 31 tonnellate - il 66 ha una carena con spigolo che da poppa si prolunga fino a circa metà barca e un ponte di coperta con tutti gli oblò a filo. Il pozzetto è caratterizzato dal winch di randa centrale, senza trasto, e dalla zona living asimmetrica con un divano a C e tavolo sulla sinistra.

La tuga integra un bimini a scomparsa, mentre a prua dell’albero la rotaia incassata permette di gestire facilmente un fiocco.
Sottocoperta il layout è organizzato con quattro cabine e armatoriale a prua; tutte hanno accesso al bagno riservato. La cucina, visibile in fondo alla prima foto a destra, si sviluppa verso poppa e gode di uno spazio separato.

CNB 66: prime foto in navigazione
CNB 66: prime foto in navigazione

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Sposta