24 August 2014

Codecasa 43 Full Beam serie Vintage, in costruzione l’F76

Il nuovo Codecasa 43 sarà più lungo di un metro e mezzo e avrà una configurazione del tutto nuova rispetto al suo predecessore, il Codecasa 42

Codecasa 43 full beam serie vintage, in costruzione l’f76

Per quanto riguarda le zone padronali, l’innovazione più sostanziale riguarda la configurazione a tutto baglio della suite armatoriale, collocata a prua del ponte coperta come sulle due unità del Codecasa 42, ma che rispetto a queste ultime vanterà spazi ampliati, che consentiranno di inserire anche uno studio privato all’interno dell’appartamento.

 

Passando al ponte superiore, la cabina comandante sarà collocata adiacente alla timoneria con il proprio bagno interno, quindi separata dalle altre cabine equipaggio del ponte inferiore, quattro anche su questa unità, tutte ad uso del personale di bordo.

 

Hall più grandi e luminose ed una grande scala panoramica uniranno i tre ponti interni. Finestrature più ampie rispetto al Codecasa 42 contraddistingueranno tutti gli ambienti.

 

I ponti esterni saranno ancora più confortevoli ed equipaggiati: una zona living esterna, con divani, sedute e tavolini è infatti stata ricavata nel ponte portoghese a pruavia della timoneria, il che ha consentito di ottenere un’area esterna contraddistinta dalla massima privacy e riservatezza, anche durante la sosta e l’ormeggio in banchina.

 

Il ponte sole, invece, sarà dotato di una vasca idromassaggio, installata ad estrema prua.

 

Equipaggiato con due motori Caterpillar 3512C da 1.650 Hp a 1.800 giri al minuto.

 

www.codecasayachts.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove