24 July 2014

Consegnato l’ Admiral Classique 35 MY Foam

E’ un motoryacht di 35 metri della linea Admiral Custom con scafo dislocante in acciaio e sovrastruttura in alluminio progettato dal Centro Stile di The Italian Sea Group

Consegnato l’ admiral classique 35 my foam

 

Foam uno yacht dalle linee tradizionali con timoneria sopraelevata (raised pilot house): di fatto una versione moderna della classica “navetta”.

 

M/Y FOAM è dotato di postazioni di comando esterne sulle due alette laterali poste sul flybridge.

 

Il ponte fly copre integralmente il pozzetto del main deck e per questa ragione presenta un’area solarium ai vertici della categoria.

Il ponte è inoltre dotato di ampia zona pranzo e di angolo bar/bar-b-que e presenta un accesso diretto alla zona di comando.

 

A prua la zona di tonneggio è affiancata da una piacevole area relax ricavata nella parte finale della sovrastruttura garantendo privacy all’armatore.                                                                                                

A poppa l’ampio portellone si apre donando ulteriore spazio alla piattaforma poppiera andando a creare un beach club di notevoli dimensioni per la categoria.

 

Il garage è di dimensioni importanti ed è dotato di un portellone laterale con gru per gestire le operazioni di varo e alaggio tender.

 

Tutte le cabine sono posizionate sul lower deck. A poppa la cabina Armatore con due accessi, uno dal sottocoperta e l’altro direttamente dal salone principale.

 

Proseguendo verso prua troviamo le due cabine Guest e la Vip Cabin.

 

Il ponte principale ospita un accogliente salone con divani in pelle bianca e una zona dining con tavolo rivestito in galluchat.

A prua invece è disposta una sala entertainment con libreria e TV con schermo da 65”.

 

L’equipaggio è dotato di due cabine doppie ed una cabina comandante.

 

www.admiralyachts.it

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove