18 May 2015

Pietro D’Alì e Carlo Brenco vincono la Corsica per Due

Pietro D’Alì e il co skipper Carlo Brenco con il class40 bet1128 hanno tagliato per primi alle 11.18 il 14 maggio 2015 il traguardo della Corsica per Due partita sabato 9 maggio Pietro D’Alì e il co skipper Carlo Brenco con il class40 bet1128 hanno tagliato per primi alle 11.18 il 14 maggio 2015 il traguardo della Corsica per Due partita sabato 9 maggio

Pietro d’alì e carlo brenco vincono la corsica per due

L’equipaggio dichiara che è stata una regata molto difficile con poco vento ma che ha lottato fino alla fine .

 

Una battaglia  contro il meteo sfavorevole,  due concorrenti si sono ritirati, ma la coppia D’Alì/Brenco è riuscita a distanziare Boerio/Conforto su Pegasus e Vanelo/Pastine su Stella Filante.

 

I due skipper di bet1128, il class40 di Gaetano Mura, dicono ‘’Ci siamo divertiti molto, ieri al tramonto siamo stati coraggiosi a uscire fuori dalla Giraglia. Una scelta che ci ha premiato, quando siamo usciti dal cono dell’isola abbiamo trovato il vento buono. Sono state due ore e 20 miglia  di bellissime, una notte travagliata. La barca è stata meravigliosa, un oggetto bellissimo dove funziona tutto alla perfezione. E’ come essere accolti in casa di qualcuno che ti viene voglia di usarla in punta di piedi’’.  Per Carlo Brenco è stata una grande esperienza: ‘’Pietro è eccezionale, ma lo sanno tutti’’.

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove