07 October 2014

CRN sostiene COGS4CANCER

La prima tappa della gara ciclistica benefica Cogs4Cancer è partita il 5 ottobre dal cantiere CRN DI Ancona

Crn sostiene cogs4cancer

Cogs4Cancer è un evento benefico organizzato da Comandanti di mega yacht provenienti da diversi Paesi del mondo, creato per raccogliere fondi a favore di organizzazioni che si occupano di ricerca sul cancro attraverso una gara ciclistica a tappe, che si svolge quest’anno da Ancona ad Antibes.

 

CRN, del Gruppo Ferretti, specializzato nella costruzione di navi da diporto completamente realizzate su misura in acciaio e alluminio dai 40 ai 90 metri, sostiene quest’anno la seconda edizione di Cogs4Cancer, partita il 5 ottobre proprio dal cantiere CRN di Ancona.

 

I 16 partecipanti, comandanti di megayacht e rappresentanti dello yachting internazionale, sono impegnati in una competizione di circa 850 chilometri che, dopo la tappa iniziale da Ancona a Forlì, tocca Empoli, La Spezia, Arenzano e Sanremo, prima di concludersi con il taglio del traguardo di Antibes.

 

Cogs4Cancer, che ha già raccolto quest’anno fondi per oltre € 200.000, ha ricevuto il sostegno di celebrities internazionali come Rihanna e The Kings of Leon e si impegna a devolvere interamente le donazioni ricevute ad organizzazioni che si occupano di ricerca sul cancro.

 

www.cogs4cancer.org

www.crn-yacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove