15 December 2014

CRN, nuovi progetti firmati Paszkowski

I due nuovi progetti di CRN, un 72 metri e un 80 metri, sono disegnati da Francesco Paskowski Design

Crn, nuovi progetti firmati paszkowski

I due nuovi progetti di CRN firmati da Francesco Paszkowski Design si ispirano al 61 metri Saramour, ma introducono soluzioni architettoniche innovative su volumi più ampi

 

Saramour ha rappresentato la nostra prima occasione di collaborazione con un cantiere prestigioso come CRN ed è stato di forte stimolo per sviluppare nuove idee insieme” – commenta Francesco Paszkowski – “I due nuovi progetti sono l’evoluzione naturale degli elementi stilistici del 61 mt e il risultato di un lavoro di analisi e ricerca per trovare l’equilibrio ottimale tra spazi esterni ed interni”.

 

Il concept dei 72 e 80 metri ruota attorno agli elementi dell’aria e dell’acqua che si concretizza in terrazze che si affacciano sul mare, piscine esterne, ampie finestrature e spazio dedicato al beach club.

 

 “Stiamo sviluppando e lavorando su molti nuovi progetti. In particolare con questi di Francesco Paszkowski, il CRN vuole confermare la propria caratteristica di duttilità e di continua innovazione estetica, funzionale e tecnica”, conclude Lamberto Tacoli, Presidente e AD di CRN. “Insieme a Francesco vogliamo dunque ampliare l’offerta stilistica di CRN con progetti che diventeranno superyacht senza tempo, dai grandi volumi interni, riconoscibili in tutti i mari”.

 

Il 72 e l’80 metri si sviluppano su 6 ponti e prevedono 5 capine vip. Il 72 metri prevede un appartamento interamente dedicato all’armatore con terrazza e piscina privata o – in alternativa – organizzato su due livelli. L’80 metri prevede un appartamento dell’armatore sull’upper deck, dotato di area business, palestra, e sala massaggi.

 

Il 72 metri dedica grande attenzione agli spazi conviviali e al relax a bordo con sauna e sala massaggi per gli ospiti, mentre l'80 metri dedica particolare attenzione ai volumi delle zone di poppa proponendo tre piscine esterne e un beach club di notevole ampiezza pensato in varie proposte tra cui la versione corredata di un giardino tropicale.

 

www.crn-yacht.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove