09 April 2015

Custom Line 108’, la sportiva di classe

Debutterà quest’estate il nuovo 108’ della linea planante caratterizzato da grandi volumi e interni personalizzabili dall’armatore. Firmano il progetto AYT&D e lo studio Zuccon International Project

Custom line 108’, la sportiva di classe

Il Custom Line 108, erede del 100 piedi, misura 32,95 metri di lunghezza e ha un baglio massimo di 7,25 metri a favore di oltre un metro in più di spazi sul ponte principale e sul flybridge.

Il pozzetto è dominato da un prendisole trasformabile da divano a chaise longue, per condividere le attività balneari nel beach club.

 

Sottocoperta due matrimoniali a poppa e due cabine con letti separati a prua, dominate da molta luce naturale grazie alle nuove finestrature. Tutte hanno bagno privato e doccia separata. La zona equipaggio è a estrema prua ed è introdotta da una dinette con cucina.

Il flybridge si estende per 36 mq. Personalizzabili secondo i desideri dell’armatore, gli interni sono caratterizzati da un contrasto cromatico che ne esalta lo stile: l’essenza in rovere scuro abbinata a rivestimenti e dettagli dei mobili in pelle e nabuk, in tonalità avorio, ai quali sul ponte di coperta si aggiunge il pavimento in parquet chiaro.

 

L’illuminazione è all’insegna del Led, non solo per motivi funzionali, ma anche come elemento di design. Il sistema Votis (Videoworks One Touch Infotainment System) permette di gestire con un iPad i telecomandi dei vari dispositivi.

 

I dati
lunghezza f.t. m 32,95
larghezza m 7,25
dislocamento t 142
acqua lt 3.400
carburante lt 14.700
motori  2x Mtu 16V 2000 M94 di 2.638 cv
velocità massima 26 nodi
velocità di crociera 23 nodi
www.ferrettigroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove