20 May 2015

Custom Line Navetta 36, go anywhere

È la filosofia della nuova Navetta semidislocante nata per lunghe navigazioni all’insegna del massimo comfort. Lunga 37 metri offre soluzioni funzionali da yacht di dimensioni maggiori

Custom line navetta 36, go anywhere

Un’imbarcazione dal gusto classico nell’equilibrio dello stile e di grande essenzialità e funzionalità nella definizione degli spazi esterni e degli ambienti interni. Con tre ponti più il sundeck ha volumi sfruttati al meglio che permettono la totale privacy dell’armatore e dei suoi ospiti e un’ampia libertà di movimento per l’equipaggio e come tutti i modelli Custom Line è personalizzabile a livello di décor.

 

Navetta 37 è la prima della linea ad avere la suite armatoriale a tutto baglio con un sistema wide body che offre grande fruibilità degli spazi. Con quattro cabine Vip sul ponte inferiore, può ospitare fino a undici persone e sei membri di equipaggio.

A bordo il sistema di gestione d’infotainment Votis (Videoworks One Touch Infotainment System) sostituisce con un unico supporto i telecomandi dei vari dispositivi ed è espandibile al sistema di domotica in tutti gli ambienti, oltre a essere gestibile tramite smartphone e tablet dell’armatore e dei suoi ospiti.

 

La motorizzazione standard prevede una coppia di propulsori MTU 8V 2000 M94, dalla potenza di 1.268 cv. Navetta 37 verrà presentata ufficialmente nell’estate 2016.

 

I dati:

lunghezza ft m 37,04;

larghezza m 8;

immersione m 2,27;

dislocamento t 199;

motori Mtu 2x1.268 cv;

carburante lt 35.000;

acqua dolce lt 4.000

www.ferrettigroup.com

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove