x

Sempre in contatto con la tua passione?

Iscriviti alla newsletter

Per San Valentino, una giornata per due in vela

23 gennaio 2014
Per San Valentino, una giornata per due in vela
Una barca a vela di 14 metri completamente dedicata, la cornice del Golfo dei Poeti. Il regalo perfetto per una festa indimenticabile

Per san valentino, una giornata per due in vela

Mure a Dritta di Marina di Carrara organizza per gli innamorati una giornata a bordo di Baraonda, un Dufour 44 Performance, veleggiando nel Golfo dei Poeti. Si parte dal Club Nautico di Marina di Carrara, e si naviga lungo costa passando vicino ai  borghi della zona per giungere a Lerici dove si sosta per il pranzo a bordo. Da Lerici si attraversa quindi il Golfo per veleggiare verso Porto Venere e Palmaria.

 

Non è necessaria alcuna esperienza, lo skipper e la sua co-skipper si occuperanno della conduzione e chi lo vorrà potrà usufruire di una lezione di vela e partecipare alla  navigazione. Il rientro al Club Nautico di Marina di Carrara è previsto intorno alle 18,30 o quando richiesto.

 

La barca: Baraonda è un Dufour 44 Performance, con tre cabine matrimoniali, dinette trasformabile in letto matrimoniale, due bagni con doccia, acqua calda, riscaldamento.

 

Il prezzo è di euro 400 per l’intera giornata, e comprende la barca in esclusiva per tutta la giornata, skipper, co-skipper, aperitivi, pranzo, bevande e snack a bordo, carburante, assicurazione, associazione alla ASD Mure a Dritta, lezioni di introduzione alla vela.

 

Mure a Dritta ASD, Marina di Carrara

www.mureadritta.net

tel. 335 5404064

FB: facebook.com/MureaDrittaasd

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Tags

Sposta