03 March 2015

È online catamarani.velaemotore.it, il nostro nuovo progetto dedicato ai multiscafi!

La redazione di Vela e Motore è orgogliosa di presentare catamarani.velaemotore.it, il nuovo progetto online dedicato al mondo dei multiscafi. Il primo sito in Italia ad essere dedicato esclusivamente a chi ama navigare con catamarani e trimarani...

è online catamarani.velaemotore.it, il nostro nuovo progetto dedicato ai multiscafi!

La redazione di Vela e Motore è orgogliosa di presentare catamarani.velaemotore.it, il nuovo progetto online dedicato al mondo dei multiscafi. Il primo sito in Italia ad essere dedicato esclusivamente a chi ama navigare con catamarani e trimarani.

 

Chi meglio di Vela e Motore, mensile che fin dal 1923 racconta la nautica e le sue tendenze, poteva intraprendere questo ambizioso progetto colmando un grande gap.

 

Se Vela e Motore è la più antica rivista nautica italiana, catamarani.velaemotore.it  parlerà di multiscafi con il meglio della tecnologia oggi a disposizione. Il sito si adatta infatti in modo automatico a tutti i formati di schermo e supporto. Il suo formato si adatta automaticamente a pc, smartphone e tablet.

 

È inoltre anche già pronta la pagina Facebook, aspettiamo il tuo Mi piace!

 

Non solo, punto di forza sarà la “community”, perché gli appassionati potranno caricare e condividere itinerari, foto e suggerimenti dei loro viaggi e vacanze in cat.

 

Il nostro catamarani.velaemotore.it va incontro alle nuove esigenze e curiosità di chiunque abbia a che fare con un multiscafo: armatori, appassionati, società di charter, marina e altri operatori del settore.

 

Su catamarani.velaemotore.it gli argomenti sono divisi in quattro sezioni:

 

Scafi (prove in mare e recensioni dei nuovi modelli ).

Accessori (recensioni dei migliori prodotti dedicati, dall’elettronica agli impianti, dai motori alla sicurezza fino alla pulizia e manutenzione).

Charter (offerte per trovare il cat perfetto da noleggiare. Non importa in quale luogo del mondo).

Itinerari (foto e consigli su dove navigare).

News (notizie generiche da aziende e operatori del settore).

 

Ecco i 7 motivi per seguire catamarani.velaemotore.it e metterlo subito tra i preferiti:

 

• i cantieri possono contare su un “salone virtuale” permanente e fatto su misura, per esporre novità in arrivo e modelli in gamma in maniera gratuita

• marina e porti possono promuovere le loro offerte riguardanti ormeggi e servizi per i multiscafi

• le società di charter possono formulare e quotare offerte e itinerari personalizzati

• chi costruisce accessori trova nuovi sbocchi di mercato con prodotti specifici

• gli appassionati posso dare “sfogo” alla loro passione, trovando notizie su tutto ciò che riguarda queste imbarcazioni. Soddisferemo persino chi preferisce solo le piccole derive!

• chi si avvicina per la prima volta al diporto è il benvenuto: i catamarani sono più comodi e stabili in navigazione. Iniziare da qui sarà più facile!

• infine, anche perché è stato pensato e realizzato dalla redazione di Vela e Motore, un brand riconosciuto dal 1923.

 

Ci vediamo online su catamarani.velaemotore.it. Un progetto in continua evoluzione.

 

Con ogni giorno qualcosa di nuovo!

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA
Le ultime prove